Accesso agli uffici con green pass base

Dal 1 febbraio servirà il green pass base per accedere agli uffici pubblici Avviso A decorrere dal 1° febbraio 2022, gli utenti che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni...
Data:

25 gennaio 2022

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Dal 1 febbraio servirà il green pass base per accedere agli uffici pubblici

Avviso
A decorrere dal 1° febbraio 2022, gli utenti che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19, compresa quella ottenibile effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (cd. green pass base o debole).



L’obbligo del green pass è stato introdotto dal legislatore con il decreto legge del 7 gennaio 2022.



Resta confermata la possibilità di accedere agli Uffici del Comune ed agli Uffici della Polizia Locale solamente previo appuntamento telefonico o mediante e-mail.

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 25/03/2022 09:21:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.